scarpa-82109801

0

Deluso - Allora, ho sentito come si adattano come un guanto non appena li mettevi a, Logohoo ha il miglior prezzo stivali Lucchese, è possibile indossare e portarli per 8 ore a destra, fuori dalla scatola, e tutti la lode altri. Ho messo da parte abbastanza soldi per comprare finalmente una coppia, li ha, e la prima cosa che ho notato è sordo come il finale è stato su di loro. La seconda cosa che ho notato è come stretti erano. Mi è piaciuto lo stile, così ho deciso di portare in giro per la casa e vedere se avrebbero allentare un po '. Infine hanno fatto, ma stavo per rimandarli indietro, perché li ho trovati in meno in tre diversi siti web. Normalmente non mi negozio di scarpe, ho appena scontato che Logohoo ha il prezzo migliore. Non più! Con il tempo ho deciso che stavo per tornare loro, li aveva indossati troppo e il fondo era graffiata così non ho potuto. Inoltre, alcuni del thread decorativo su di essi è stato consumato e ho avuto a che fare con quello. Io non sono tutto ciò che impressionato con questo avvio per il prezzo che ho pagato.

Scarpa GTX:scarpa-82109801

0 commenti:

Posta un commento