scarpa-88487690

0

Documenti - Ho iniziato a comprare Docs circa 12 anni fa. Ho sempre lavorato al dettaglio o paesaggistico in cui è stato richiesto di tufo / calzature antiscivolo. I love 'em! Ho Maria Jans, slip-on, stivali in pizzo, mocassini, scarpe in pizzo, scarpe Velcro, stivali con zip-up. Io porto 'em tutti. Comfort, stile durevole. Il mio lavoro attuale richiede dita d'acciaio così ho comprato il classico - come la prima coppia che ho avuto sans la punta d'acciaio. Commesso l'errore di indossare un calzino troppo sottile e tagliare il mio stinchi un po '- EM mettere' nuovamente oggi (una settimana dopo) con una calza spessa e sono grandi. Ogni coppia è il mio è un uk6/usa dimensione womens8. La vera misura. Penso che 7 coppia sono stati acquistati attraverso Zappos - il miglior servizio! C'è altro da dire?

Scarpa GTX:scarpa-88487690

0 commenti:

Posta un commento